pasta e zucchine

Come preparare pasta e zucchine

Come preparare pasta e zucchine. Preparare un a pietanza come pasta e zucchine è un qualcosa di tanto semplice quanto delizioso. La sua preparazione è del tutto personale, quindi ne approfitterò per illustrarvi la mia ricetta per cucinare le pennette con zucchine. Procediamo!

Inizierei col tagliare le cipolle, in maniera sottile lasciandole poi soffriggere in una padella con un filo d’olio extra vergine d’oliva, lasciar rosolare le cipolle, e nel frattempo proseguire col tagliare a tocchetti le zucchine fresche per unirle nella pentola con olio e cipolle.

Come preparare pasta e zucchine

Adesso lasciare cuocere ben bene le zucchine amalgamandole con le cipolle. Una volta pronte aggiungere un po’ di basilico fresco per un pizzico di sapore in più. Cuocere a parte le pennette ed al momento della cottura aggiungere la pasta alle zucchine, amalgamando il tutto. Ecco amici semplice e facile e squisito da mangiare. Questo è il mio modo personale di preparare pasta e zucchine. E voi come amate prepararla? Scrivete i vostri commenti, ma soprattutto Bon Appetì.

Come preparare pasta e zucchine cosa ne pensi?

Share this post