capsule dimagranti

Garcinia Cambogia: funziona.

Ci sono molti prodotti che promettono di far perdere peso velocemente ed in modo miracoloso, ma sempre più spesso ci si trova ad accogliere queste notizie con scetticismo visti poi gli scarsi risultati.

Arriva, però, dagli Stati Uniti la Garcinia Cambogia, l’estratto di un frutto originario del sud-est asiatico dalle proprietà straordinarie, immesso sul mercato sotto forma di pillole dimagranti, che permettono di perdere peso in poco tempo grazie alla presenza dell’acido idrossicitrico (HCA), che agisce diminuendo in modo naturale l’appetito.

Cos’è la Garcinia Cambogia?

La Garcinia Cambogia è un frutto tondeggiante di colore arancione/verde, somigliante esternamente ad una piccola zucca ed internamente ad un agrume. Usato da sempre nella cucina tradizionale dei paesi sub-tropicali, questo frutto ha la qualità di contenere il rarissimo HCA, acido idrossicitrico, in grado di bloccare la sintesi dell’acetilcoenzima A, che agisce sul colesterolo e sugli acidi grassi con il risultato di inibire naturalmente l’appetito e stimolare il senso di sazietà. Per questo motivo, da molti anni sono state prodotte pillole dimagranti formulate con l’estratto essiccato della Garcinia Cambogia che hanno riscosso, e stanno continuando a riscuotere, molto successo.

Garcinia Cagarcinia capsulembogia: le efficaci pillole dimagranti per tutti

Si può tranquillamente affermare che le pillole dimagranti di Garcinia Cambogia sono tra gli integratori dimagranti più efficaci presenti sul mercato. Per questo sono indicate per chiunque desideri perdere peso velocemente ed in modo del tutto naturale, poiché agiscono direttamente sull’appetito e permettono di regolare l’assunzione di calorie giornaliere senza, però, dover soffrire la fame o fare troppi sacrifici.

La Garcinia Cambogia per queste caratteristiche si rivela particolarmente indicata per chi ha difficoltà a seguire diete restrittive o soffre di attacchi di fame nervosa.

Come funziona?

Queste pillole dimagranti consentono di ottenere molteplici risultati:

  • inibire la formazione di acidi grassi e ne bloccare l’accumulo nei tessuti adiposi
  • ridurre l’assimilazione dei carboidrati
  • aumentare la perdita di peso di 2-3 volte
  • ridurre il colesterolo
  • accelerare il metabolismo
  • controllare l’appetito
  • facilitare il controllo delle calorie giornaliere
  • aumentare il senso di benessere grazie al rilascio di serotonina.

garcinia frutto

Come si assumono le pillole dimagranti di Garcinia Cambogia?

È molto semplice assumere queste pillole dimagranti in quanto è sufficiente prenderle da una a tre volte al giorno mezz’ora prima dei pasti a stomaco vuoto. Essendo un prodotto completamente naturale non c’è il rischio di sovradosaggio o di scatenare fastidiosi effetti collaterali.

Si consiglia di scegliere pillole dimagranti che contengano almeno il 50% di HCA, percentuale necessaria per attivare il metabolismo ed inibire l’appetito.

Seguire una dieta ipocalorica diventa dunque semplice e naturale perché, grazie al senso di naturale sazietà, si rinuncerà senza sforzo ad alimenti contenenti zuccheri e grassi. Anche se non obbligatorio, è consigliato un po’ di esercizio fisico almeno tre volte alla settimana, attività da introdurre a prescindere dal peso perché contribuisce ad accelerare il metabolismo, a consumare più calorie e ad ossigenare il sangue.

Si consiglia di usare le pillole dimagranti per almeno tre mesi per ottenere risultati soddisfacenti e consolidarli.

Cosa dice chi l’ha provato

Sono più di 20 anni che le pillole dimagranti a base di Garcinia Cambogia sono sul mercato e numerosissimi sono gli studi scientifici che ne confermano l’efficacia sia per poter perdere massa grassa localizzata, anche in assenza di diete ipocaloriche o esercizi fisici, sia per inibire l’appetito e stimolare il benessere generale. Sono molte le testimonianze che sono state raccolte negli anni e confermano quanto queste compresse si rivelino ottime amiche quando si intraprende un percorso di dimagrimento, perché aiutano notevolmente nel controllare quel senso di fame e di insoddisfazione che spesso sono le cause principali del fallimento delle diete.

L’acido idrossigarcinia risultaticitrico: il segreto della Garcinia Cambogia

Il vero segreto di queste pillole dimagranti è il suo ingrediente principale:

  • acido idrossicitrico (HCA) è contenuto nella buccia del frutto e svolge una funzione di acceleratore del metabolismo grazie al suo effetto termogenico che brucia più velocemente grassi e zuccheri. Blocca inoltre la sintesi dei lipidi e stimola la produzione degli enzimi che attaccano la massa grassa con il risultato di ridurre l’appetito e contrastare la formazione di pannelli adiposi soprattutto sulla pancia. In ultimo, va aggiunto che l’HCA è utile anche come regolatore dei livelli di colesterolo ed ha proprietà antiossidanti e lenitive.

Controindicazioni

Le pillole dimagranti di Garcinia Cambogia sono completamente naturali e gli studi scientifici di cui sono state oggetto hanno dimostrato la totale assenza di effetti collaterali. Non ci sono rischi neanche in caso di sovradosaggio, se non un leggero mal di testa ed un po’ di acidità di stomaco se proprio si esagera; se ne sconsiglia comunque l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.

Garcinia Cambogia: cosa dicono i medici

Quando sono arrivate queste pillole dimagranti sul mercato, sono state accolte in modo molto positivo anche grazie alla presentazione del famoso dottor Oz, il cardiochirurgo statunitense che conduce una nota trasmissione televisiva negli Stati Uniti, che ne ha parlato con molto entusiasmo. Negli anni sono stati fatte molte sperimentazioni su gruppi di volontari ed i medici nutrizionisti sono quasi totalmente concordi nel considerare la Garcinia Cambogia un ottimo integratore dimagrante grazie al quale si riesce a controllare con efficacia e serenità l’appetito e l’assunzione di calorie.

Come acquistare online le pillole dimagranti di Garcinia Cambogia

Queste pillole dimagranti sono acquistabili online sul sito del distributore ufficiale: è sufficiente eseguire l’ordine scegliendo tra i vari metodi di pagamento a disposizione, le possibilità di consegna e le offerte sempre disponibili per farsi recapitare in pochi giorni il pacco contenente la/le confezione/i ordinate e per cominciare subito a perdere peso.

 

Share this post