Offerte The impulse economy: understanding mobile shoppers and what makes them buy

Photo Gallery the impulse economy: understanding mobile shoppers and what makes them buy Prezzo:17,50 
Marca:Atria
Brand:Atria Books
Categoria:Filosofia e teoria dell'economia Atria
ISBN:1451671873
EAN:9781451671872
Autore:Gary Schwartz
N. Pagine:240 pagine
Data pubbl.:2014-06-07T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the impulse economy understanding mobile shoppers and what
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Filosofia e teoria dell'economia Atria?

Filosofia e teoria dell'economia, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti: Filosofia e teoria dell economia