Offerte Total city experience. idee e metodologie per il city branding competitivo

Photo Gallery total city experience. idee e metodologie per il city branding competitivo Prezzo:29,00 
Marca:Franco Angeli
Categoria:Economia urbana Franco Angeli
ISBN:8891752304
EAN:9788891752307
Autore:Celestino Ciocca
N. Pagine:224 pagine
Data pubbl.:2017-05-02T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su total city experience idee e metodologie per il
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Economia urbana Franco Angeli?

Economia urbana, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Textbooks_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4101, UnP_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, Professionali, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7901, Textbooks_No_discount, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7101

Confronta Prodotti: Economia urbana