Offerte Content strategy. le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media

Photo Gallery content strategy. le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media Prezzo:22,80 
Marca:Maggioli Editore
Categoria:Impresa, strategia e gestione Maggioli Editore
ISBN:8891668044
EAN:9788891668042
Autore:Giovanna Ferrero
N. Pagine:276 pagine
Data pubbl.:2024-04-09T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su content strategy le strategie di marketing attraverso contenuti
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Maggioli Editore?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801

Confronta Prodotti: Impresa strategia e gestione