Offerte Cozlly 10 pezzi cordino portabadge, cordino porta-badge multicolore cordino da collo per badge, nylon laccio da collo con clip metallica, neck lanyard strap per id carta, portanome, portachiavi
Prezzo:8,99 €
Modello:301-09932
Marca:Cozlly
Categoria:Porta badge Cozlly
EAN:5056717805709
Recensioni:Leggi opinioni su cozlly 10 pezzi cordino portabadge porta badge multicolore
Valutazione: 4.3
Porta badge, Contenitori cartellini e catenelle, Badge e Portabadge, Archivio ufficio e accessori per scrivania, Cancelleria e prodotti per ufficio
Modello:301-09932
Marca:Cozlly
Categoria:Porta badge Cozlly
EAN:5056717805709
Recensioni:Leggi opinioni su cozlly 10 pezzi cordino portabadge porta badge multicolore
Valutazione: 4.3
Quale scegliere tra i prodotti: Porta badge Cozlly?
【Materiale Premium】 Il cordino da collo con chiave è realizzato in resistente materiale di poliestere, ha una robusta fibbia in metallo, comoda da indossare intorno al collo tutto il giorno e facile da usare e aggiungerà fascino ai tuoi vestiti., 【Pratico e conveniente】 Il gancio in metallo resistente e durevole può contenere facilmente chiavi, portachiavi, portafoglio, porta carte d'identità, telefono cellulare e altri oggetti. Il grazioso cordino per il collo porta comodità nella tua vita., 【Dimensioni del cordino】 Il cordino da collo è largo circa 1 cm/0,39 pollici, lungo 45 cm/17,71 pollici, è durevole e non si sbiadisce facilmente dopo un uso a lungo termine., 【Cosa otterrai】 Riceverai 10 pezzi di cordino da collo per chiavi in colori vivaci, offre stili squisiti, quantità sufficiente e colori diversi per soddisfare le tue esigenze., 【Ampia gamma di usi】 Il cordino è molto adatto per lavoro, riunioni, feste, eventi scolastici o viaggi. Sono utili anche per alcune persone che hanno bisogno di aiuto (ad esempio disabili o non udenti), possono annotare le condizioni sulla tessera e poi inserirla nel porta tessera.Porta badge, Contenitori cartellini e catenelle, Badge e Portabadge, Archivio ufficio e accessori per scrivania, Cancelleria e prodotti per ufficio