Offerte Der neue mobile-commerce: erfolgsfaktoren und best practices

Photo Gallery der neue mobile-commerce: erfolgsfaktoren und best practices Prezzo:49,99 
Modello:34723175
Marca:Gabler Verlag
Categoria:Microeconomia Gabler Verlag
ISBN:3834931713
EAN:9783834931719
Autore:Gerrit Heinemann
N. Pagine:248 pagine
Data pubbl.:2012-01-10T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su der neue mobile commerce erfolgsfaktoren und best practices
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Microeconomia Gabler Verlag?

Microeconomia, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Industria della distribuzione, Industria e studi industriali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in altre lingue, Featured Categories, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti: Microeconomia