Offerte Il marketing dei servizi. una guida passo a passo per piccole imprese e professionisti

Photo Gallery il marketing dei servizi. una guida passo a passo per piccole imprese e professionisti Prezzo:40,00 
Marca:Franco Angeli
Brand:FORMAZIONE PERMANENTE-NUOVE TECNICHE
Categoria:Impresa, strategia e gestione Franco Angeli
ISBN:8820471094
EAN:9788820471095
Autore:Anthony O. Putman
N. Pagine:352 pagine
Data pubbl.:2005-06-29T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su il marketing dei servizi una guida passo a
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Franco Angeli?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, Professionali, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7901, 35% di sconto, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7101

Confronta Prodotti simili a Marketing dei servizi guida passo piccole imprese