Offerte Media planning: a practical guide

Photo Gallery media planning: a practical guide Prezzo:24,99 
Marca:McGraw-Hill
Categoria:Impresa, strategia e gestione McGraw-Hill
ISBN:0844235121
EAN:9780844235127
Autore:Jim Surmanek
N. Pagine:224 pagine
Data pubbl.:1996-01-11T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su media planning a practical guide
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione McGraw-Hill?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Studi multimediali, Libri universitari comunicazione e giornalismo, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Textbooks_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4101, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001

Confronta Prodotti simili a Media planning practical guide