Offerte La teoria dei colori. stile & società a contrasto. quando siamo poveri la moda è ricca. e viceversa

Photo Gallery la teoria dei colori. stile & società a contrasto. quando siamo poveri la moda è ricca. e viceversa Prezzo:16,00 
Marca:Franco Angeli
Brand:CULTURA DELLA COMUNICAZIONE
Categoria:Moda e Design Franco Angeli
ISBN:8835110270
EAN:9788835110279
Autore:Eugenio Gallavotti
N. Pagine:130 pagine
Data pubbl.:2021-02-16T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su la teoria dei colori stile societ a contrasto
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Moda e Design Franco Angeli?

Moda e Design, Arte, cinema e fotografia, Libri, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Studi multimediali, Libri universitari comunicazione e giornalismo, Libri universitari, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_0, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, Professionali, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7901

Confronta Prodotti simili a Teoria dei colori stile societ contrasto quando